In questa sezione potrai ascoltare l’esperienza personale che hanno vissuto alcuni miei pazienti durante il loro percorso verso il cambiamento che sognavano da tempo.
Marinella è una giovane ragazza esteticamente già molto bella, ma da quando era adolescente, scontenta del suo seno. Adesso finalmente è completamente soddisfatta del suo corpo e molto più a suo agio in ogni situazione.
Laura non sopportava più di vedersi sempre stanca allo specchio e con un semplice intervento ha ritrovato la gioia e la sicurezza di stare in mezzo agli altri.
Laura non sopportava più di vedersi sempre stanca allo specchio e con un semplice intervento ha ritrovato la gioia e la sicurezza di stare in mezzo agli altri.
Katia, da sempre disturbata da una gobbetta sul suo naso, adesso ritrova fiducia in se stessa e non ha più imbarazzo ad essere guardata o fotografata di profilo.
Carmen è una ragazza molto positiva e solare, ma il problema con il suo seno non la rendeva completamente felice. Adesso è totalmente soddisfatta di se stessa e felicissima di aver scelto di fare l’intervento.
Michela notava sul suo volto ormai troppi cedimenti dati dall’età. Con questo intervento ha riacquistato sicurezza in se stessa ed è tornata a guardarsi con gioia allo specchio.
Martina non aveva problemi respiratori, ma il suo naso le creava forti imbarazzi nei suoi momenti di socialità. Si è sentita finalmente tranquilla nell’eseguire l’intervento grazie all’affidabilità trasmessa dal dottore e dal suo team. Adesso si sente sicura di se stessa al 100%.
Matilde non sapeva a chi affidarsi per un intervento cosi importante e con il Dott. Zaccheddu ha trovato finalmente la convinzione per farlo ed adesso è molto più sicura di se stessa.
Gabriella è un medico che ha conosciuto il Dott.Zaccheddu leggendo il suo libro “Mastoplastica moderna”. Facendo chiarezza a tutti i suoi dubbi ha deciso di eseguire l’intervento e se tornasse indietro lo farebbe sicuramente prima.
Matilde ha trovato in noi sicurezza per affrontare il suo problema e risolverlo finalmente con molto entusiasmo!
Gaia ha avuto la fortuna di vedere il risultato dell’intervento prima su sua sorella. Avendo visto l’effetto molto naturale ha deciso anche lei di eseguire l’intervento.
Erika era molto insicura nell’approcciarsi alla chirurgia estetica a causa della sua giovane età, ma con noi ha trovato risposta a tutti i suoi dubbi ed il coraggio di affrontare l’intervento senza paura.
Dopo una ricerca online Elisa si è decisa ad effettuare l’operazione grazie alle informazioni lette sul dottore. E’ molto contenta di come è stata seguita pre e post intervento.
Sharon ha trovato in noi sicurezza e gentilezza, elementi che le hanno permesso di decidersi ad affrontare l’intervento.