Cerchi un Chirurgo Plastico a Parma?

Nella Chirurgia plastica serve tecnica, precisione ma soprattutto tanta esperienza. Se sei alla ricerca di un chirurgo plastico a Parma posso offrirti l’esperienza dik di oltre 8000 casi di successo.

Nella chirurgia estetica ci deve essere un unico obiettivo, ovvero tu e la tua storia! Nel mio studio a Parma è proprio da qui che parte tutto: come chirurgo mi ritengo soddisfatto solo quando lo sono i miei pazienti.

Ho seguito un percorso internazionale tra Inghilterra, Sudafrica e Brasile e ho conseguito la specializzazione in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica presso la famosa Scuola del Professor Ivo Pitanguy, a Rio de Janeiro.
Rinomata a livello mondiale, è spesso riconosciuta come la miglior accademia di specialità dove apprendere la Chirurgia Estetica a 360 gradi.

Riporto la tecnica e l’insegnamento ricevuto in tutti i miei interventi di chirurgia estetica a Parma
In questa sezione puoi conoscermi meglio.

Scegliere un chirurgo estetico per il tuo percorso a Milano

Hai deciso di affidarti alla chirurgia estetica e stai cercando un medico di Milano che ti possa accompagnare in questo percorso? Lasciati raccontare un po’ di me.

È dal 2008 che ho iniziato a dividermi tra il Regno Unito e Milano, ed è proprio a Milano dove ho via via incrementato la mia attività nel mondo della chirurgia estetica. Attualmente ricevo i pazienti presso l’Istituto Dermatologico Europeo sito in Viale Puglie 15 a Milano, frequentato, a dispetto del nome, anche da vari chirurgi Plastici ed Estetici.

Il mio impegno a Milano è diventato sempre più intenso: eseguo tutti gli interventi di chirurgia estetica, con maggior frequenza e richiesta per gli interventi di chirurgia estetica al seno ed interventi di chirurgia plastica al viso.

Ho eseguito ad oggi oltre 8000 casi di Chirurgia Estetica , tra Birmingham e Milano.

chiurgia-milano-zaccheddu
chirurgo-zaccheddu-plastico
rinoplastica-milano
chirurgo-milano
zaccheddu-milano-chirurgia-estetica
fillers
mastoplastica-milano-chirurgia-estetica

Chirurgia estetica a Milano, esperienza e passione

La mia convinzione è quella secondo cui, per un Chirurgo Estetico oppure un Chirurgo Plastico, sia assolutamente necessario arrivare ad offrire il miglior trattamento possibile.
Per fare questo, oltre ad ottime doti naturali unite a conoscenza ed esperienza, è fondamentale arrivare a comprendere quale sia la richiesta del paziente nel maggior grado di dettaglio possibile.

Nella chirurgia estetica i pazienti prima di tutto

È proprio questo il principio che applico sempre quando vedo i miei pazienti di Chirurgia Estetica a Milano e Birmingham: non voglio che vi siano fraintendimenti di alcun tipo e che il paziente abbia realmente tutto chiaro.
Piuttosto preferisco rivedere il paziente una seconda volta, ed anche una terza qualora ve ne sia bisogno, purchè sia indubbio quello che si andrà a fare e migliorare.

Non dimentico mai che i pazienti di Chirurgia Estetica si affidano a me per una miglioria, cioè per avere un aspetto migliore dell’area anatomica che vogliono rendere più attraente. Ma sono sostanzialmente pazienti sani, (senza patologie) quindi il vecchio detto “primum non nocere” che vale per tutti i medici, per i chirurghi che eseguono interventi di Chirurgia Estetica è semplicemente essenziale.

I servizi offerti a Milano dal chirurgo estetico

Avere bene chiare le tue aspettative è essenziale per iniziare il tuo cammino nella chirurgia estetica a Milano. La consulenza dedicata di un esperto è fondamentale: l’ascolto è il principio unico per ogni intervento di chirurgia estetica. 

Associazioni ed organi professionali

  • Fellow International College of Surgeons (FICS)
  • Membro Internazionale American Academy of Cosmetic Surgery (AACS)
  • Membro Associazione Ex-Alunni Pitanguy (AExPi)
  • Membro della British Association of Cosmetic Surgeons (BACS)